BARI
Riceviamo e diffondiamo
FESTA DI PAESE AL BREAD AND ROSES con i giochi delle sagre autoprodotti, musiche e lucine di natale.
Il 27 e 28 dicembre il Bread si veste di un’aurea stregata e fatata.
Le streghe da sempre sono custodi di segreti e pozioni che permettono la rigenerazione di un universo lontano da sbirri e fasci. E le fate, grazie alla loro magia ci lasciano entrare in uno spazio utopico e senza frontiere dove qualsiasi nostro desiderio può diventare realtà .
In queste due giornate il bread darĂ vita alla sagra delle streghe, ci saranno i giochi delle sagre di paese autoprodotti in tutte le forme e dimensioni, le chiacchiere silenziose e vitali che danno ispirazione e idee per continuare le lotte insieme.
Ci sarà un cerchio su anarchia relazionale e galere, perchè se lo stato prova a isolarci e reprimere i nostri affetti, quello che cerchiamo di fare noi invece, è collettivizzare i dolori e trovare nuove pratiche per resistere insieme.
ci sarĂ tanta decompressione prima e dopo grazie ai giochini costruiti con le mostre manine (di lucertolona), tiro alla corda, lancio della pietra, tiro al bersaglio, giocoleria, clow armeria, proiezioni, letture, tarocchhi, riffa e tanto altro, sarebbe un peccato spoilerare tutto ora… che la magia delle creature del bosco faccia il suo corso e trasformi uno spazio in cittĂ in una piccola isola felice.
La sera con le musiche e soundino, balliamo, mangiamo e beviamo.
Parte del ricavato andrĂ alla cassa di resistenza anticarceraria per le ame ingabbiate per i fatti del carnevale noponte e per l’operazione ipogeo.
L’entrata è sempre offerta libera,
pranzo e cena veg
Sogniamo un mondo senza galere, cpr e frontiere
LibertĂ per le rivoltosx
