Siamo le muffe che invadono questure e palazzi borghesi, quelle più impercettibili ed invisibili che si disperdono e invadono ogni spazio, che intossicano e ammalano il potere.
Siamo i funghi che nascono all’ombra dell’umidità dei campi abbandonati.
Vogliamo nutrirci della decomposizione di questo mondo infame, vedere crollare stato e istituzioni, renderle detriti e cenere, lasciare alla terra e allx esseri che la abitano riprendersi posto ed evolverci in
creature fatate libere di volare.
La liberazione la cerchiamo anche nell’espressione di pratiche, pensieri e ideali, libere dalle gabbie imposte da stato e patriarcato, e vorremmo che questo blog sia un mezzo per poterlo fare.
Se ti va di condividere contributi su questo canale puoi farlo inviandoli a fuocoaicprpuglia@distruzione.org
Siamo con chi si ribella, dalle carceri, ai cpr, alle frontiere, dove la violenza della stato prende la sua forma più tangibile. Siamo con lx animalx non umanx che subiscono questo sistema venendo rinchiusx in allevamenti e uccisx nei mattatoi.
Vogliamo la liberazioni dei corpi, l’esplosione del nostro sentimento di vendetta vedrà come la paura cambia lato della barricata.
Alla repressione che cresce rispondiamo costruendo alleanze bastarde e complicità insolite, costruendo una cassa cittadina per chi viene colpitx e reclusx.
A CHI HA UNA BOMBA DENTRO AL CUORE
LIBERTÀ A TUTTX LX PRIGIONIERX
FUOCO AI CPR

