MARTEDI 9 SETTEMBRE ORE 8.30 PRESIDIO AL TRIBUNALE PENALE DI BARI PER LA PALESTINA E IN SOLIDARIETA A G.
Martedì 9 settembre si terrà presso il tribunale di Bari l’udienza per il processo che vede accusatx G. di lesioni e resistenza verso due agenti di polizia durante la manifestazione in solidarietà alla Palestina del 14 Giugno.
Una manifestazione numerosa e determinata che chiedeva che alle belle parole degli amministratori cittadini e regionali sulla sospensione degli accordi con l’entità sionista seguissero i fatti. In un periodo in cui sindaco e amministrazioni spendevano parole inutili e ipocrite per la Palestina, alcunx compagnx, dal basso hanno voluto esprimere la propria rabbia per il genocidio in Palestina e denunciare la complicità delle istituzioni cittadine e Pugliesi; sanzionando alcuni dei luoghi finanziatori del genocidio.
In quell’occasione la priorità della digos e della polizia è stata quella di proteggere luoghi simbolo della complicità di aziende italiane ed estere come: McDonalds, Intesa San Paolo e il consolato dell’entità sionista presente in città. Questo anche a costo di creare continue tensioni nel corteo, spostando l’attenzione della manifestazione sui continui confronti tra manifestanti e polizia,che cercava di infilarsi e controllare in modo nervoso ed opprimente il corteo.
Le modalità di autodifesa del corteo sono state criminalizzate come aggressioni e comportamenti violenti ingiustificati, così come l’autodifesa armata del popolo Palestinese è considerata terrorismo!! Gli occhi irritati dei digossini sono state considerate lesioni, come la risposta all’oppressione sionista del 7 Ottobre è stata considerata un massacro!!
Ovviamente per noi la violenza verso la polizia non potrebbe mai essere ingiustificata e la resistenza armata non sarà mai terrorismo!!
VIOLENTO È LO STATO!
TERRORISTA È L’ENTITÀ SIONISTA!!
CONTRO IL GENOCIDIO IN PALESTINA, CONTRO OGNI REPRESSIONE!!
PALESTINA LIBERA! LIBERTÀ PER LUCA COMPAGNO SARDO ARRESTATO IL GIORNO PRIMA DI G.
LIBERTÀ PER TAREK DETENUTO AL CARCERE DI REBBIBA PER I FATTI DEL 5 OTTOBRE!!
LIBERTA PER TUTTX!!